Archivio notizie - Consorzio della Bonifica Burana

Archivio notizie - Consorzio della Bonifica Burana

Risultati della ricerca

COMUNICATO STAMPA ANBI: SALVAGUARDIA IDROGEOLOGICA: MIGLIAIA DI NUOVI POSTI DI LAVORO AL SUD

Francesco Vincenzi: “Il rilancio dell’occupazione nel Meridione può avvenire anche attraverso i necessari interventi per preservare da calamità naturali quel territorio, che è una risorsa imprescindibile per il futuro economico del Sud Italia. A titolo di esempio: la recente alluvione nel Gargano quanto costerà non solo per riparare i danni ma, in prospettiva, all’economia del Promontorio?”

COMUNICATO STAMPA A.N.B.I.

COMUNICATO STAMPA A.N.B.I.
Francesco Vincenzi, Presidente: "Di fronte al dramma di Genova il pericolo sono le sterili polemiche"

DOPO IL NUOVO DISASTRO IDROGEOLOGICO

Massimo Gargano: “Riponiamo fiducia nelle intenzioni del Governo, ma il dramma del Gargano dimostra l'urgenza di iniziare ad aprire concretamente i cantieri per la sistemazione del territorio italiano"

MASSIMO GARGANO CONFERMATO PRESIDENTE ANBI

MASSIMO GARGANO CONFERMATO PRESIDENTE ANBI
Massimo Gargano è stato confermato Presidente dell’Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni (A.N.B.I.). Francesco Vincenzi, Presidente del Consorzio della Bonifica Burana, entra nel Consiglio Nazionale dell'ANBI.

COMUNICATO STAMPA ANBI

In occasione dell'Earth Day 2014: l'alleanza Comuni - Consorzi di Bonifica è una quotidiana opportunità al servizio della nostra Terra

COMUNICATO STAMPA ANBI: ENERGIE RINNOVABILI

Massimo Gargano: “Auspichiamo che l'Italia cambi passo anche in campo energetico. Anche nel campo delle rinnovabili, noi ci mettiamo a servizio del paese”

CALABRIA EFFICIENTE

Massimo Gargano:“I Consorzi di Bonifica, esempio della Calabria che vuole essere efficiente”
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.